studio bianchi

consulenza del lavoro

Professionalità e qualità, servizi su misura in base alle esigenze del Cliente, assistenza continua e immediata, quotazioni forfetizzate e omnicomprensive.

Il nostro studio di consulenza del lavoro mira a fornire ai propri clienti servizi di elevata qualità professionale nel campo del diritto del lavoro, del diritto sindacale e della legislazione sociale e previdenziale.

Le figure professionali che operano all’interno dello Studio Bianchi sono le seguenti:

Dott. Fabio Bianchi
Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano il 17/07/1990
Iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese al n. 465 dal 20/06/1995

Dott.ssa Isa Condotta
Laureata in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano il 25/03/2011
Iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese al n. 647 dal 18/03/2014


Lo Studio si avvale altresì della collaborazione di n. 12 risorse.

…migliaia, milioni di individui lavorano, producono e risparmiano nonostante tutto quello che noi possiamo inventare per molestarli, incepparli, scoraggiarli.
È la vocazione naturale che li spinge; non soltanto la sete di denaro. Il gusto, l’orgoglio di vedere la propria azienda prosperare, acquistare credito, ispirare fiducia a clientele sempre più vaste, ampliare gli impianti, abbellire le sedi, costituiscono una molla di progresso altrettanto potente che il guadagno.
Se così non fosse, non si spiegherebbe come ci siano imprenditori che nella propria azienda prodigano tutte le loro energie e investono tutti i loro capitali per ritrarre spesso utili di gran lunga più modesti di quelli che potrebbero sicuramente e comodamente con altri impieghi.

Luigi Einaudi
Presidente della Repubblica Italiana
(Maggio 1948 – Maggio 1955)